Must have 2012: le borse a piramide di Prada

borse Prada 2012Continuando a parlare di quelli che potrebbero diventare i must have dellla prossima stagione (vedi i printed blazer), diamo uno sguardo agli accessori e più precisamente alle borse. Prada sono certa che continuerà a far sognare.

Dalle prime immagini la nuova collezione di borse a piramide di Prada per la primavera estate 2012, sembra originale e, come sempre, più che appetibile. Si tratta di una borsa a forma di piramide dal sapore retrò che ci riporta agli anni ’50 però con un tocco di modernità.

borse

La borsa sarà disponibile a partire da metà gennaio, momento in cui verrà rivelato anche il prezzo.borsa prada primavera 2012

I modelli presentati sono 3: quello monocromatico, disponibile nella variante rosso ciliegia, cammello e grigio con dettagli oro; la variante bicolore con sfondo bianco, dettagli oro e disponibile in nero, giallo e azzurro. Infine il modello visto durante la sfilata impreziosito da splendidi cristalli swarovski.

 

L’intera linea si preannuncia un successo, un vero e proprio must have 2012 che confermerebbe Miuccia Prada un vero e proprio re Mida della moda italiana.