Le nuove pochette di Louis Vuitton

louis vuitton borseLa nuova mini campagna pubblicitaria proposta da Louis Vuitton ha un titolo interessante e divertente: “Piccolo è bello”.

Louis Vuitton in controtendenza ha scelto di pubblicizzare con una nuovissima campagna pubblicitaria le borse piccole, anche dette clutch e pochette. Queste infatti vengono solitamente usate principalmente di sera e in occasioni particolari. Non sono infatti praticissime e per la quotidianità le donne tendono a preferire le cosiddette shopper.

borse louis vuitton

Vuitton però ha deciso di portare alla ribalta questo modello di borse, così chic, così indiscutibilmente eleganti. E’ giunto quindi il momento di mostrare come le pochette di Louis Vuitton possono in realtà essere utilizzate anche per il giorno.

Unico problema? Rassegnarsi e capire che a volte il “mondo” che ci portiamo in borsa non è poi così indispensabile!

borse louis vuitton

borse louis vuitton

Borse Louis Vuitton, clutch e pochette

Protagoniste della campagna pubblicitaria oltre alle borse Louis Vuitton, clutch e pochette, sono tre guru della moda: la blogger Elin Kling, la fotografa Hanneli Mustaparta e la fashion editor russa Miroslava Duma.

borse louis vuitton

La tavolozza delle tonalità scelte è ampia. Si prediligono però colori vivaci e di impatto che se abbinati con attenzione saranno irresistibili.

Riuscirà Vuitton a rilanciare le mini bag? Staremo a vedere.

borse louis vuitton

borse louis vuitton

borse louis vuitton

borse louis vuitton