Gioielli e bijoux per l’estate 2012

bracciali estate 2012 4Milano, Parigi, Londra, le passerelle più importanti al mondo ci hanno mostrato oltre a bellissime modelle, le ultime collezioni di abiti abbinati alle ultime proposte in fatto di scarpe e bijoux.

Per questa calda estate 2012, i modelli scelti da far sfilare sulle passerelle sono svariati, ma il denominatore comune è osare. Quindi quali gioielli e bijoux scegliere per l’estate 2012?

Collane dal sapore etnico, ma anche modelli rigidi e, per le meno coraggiose, le più discrete collanine col nome. Potrete trovare QUI alcune idee.

I bracciali invece sono bangles in oro o argento, ma anche in pvc trasparenti. E per le più giovani, sono già un must have i braccialetti colorati in cotone, ma attenzione, esagerate, non saranno mai troppi.

bijioux estate 2012 1bijioux estate 2012

bracciali 2012bracciali estate 2012 1

Anche per gli orecchini vale lo stesso discorso. Grandi, vistosi e colorati. Perfetti con l’abbronzatura, incorniceranno i volti donando un allure unica e una sensualità autentica.

Gioielli e Bijoux sono senza dubbio una parte importante per gli outfits. Dal look scelto per la vita quotidiana, agli abiti più sofisticati, questi non solo completano, ma danno carattere e rendono unici i propri abiti. Avendo infatti la capacità di dare quel quid in più, di creare dei punti luce, di aggiungere personalità, i bijioux, se ben scelti, possono addirittura diventare i veri protagonisti.

bracciali estate 2012 2bracciali estate 2012 3

bracciali estate 2012 5bracciali estate 2012 7

E voi? Di che bijioux siete? Che sia bigiotteria o meno, questa estate sceglieteli extra large!