Gioielli 2011: Lanvin autunno inverno 2011

gioielli autunno inverno 2011Fiori da una parte, figure geometriche dall’altra: un connubio decisamente insolito, ma che se proposto da Lanvin diventa vero e proprio dictat. Non parlo di abbigliamento o scarpe, ma di quelli che con la nuova stagione diverranno i veri protagonisti dei nostri outfit: i gioielli.

Se le proposte per la PE 2011 erano all’insegna di insetti incastonati in pettorine e pelle, Lanvin per l’autunno inverno 2011, propone gioielli sempre più originali e d’effetto.

 

lanvin inverno 2011lanvinfall2011jewelry

Con i gioielli 2011 firmati Lanvin senza dubbio si riuscirà a dare un’impronta forte e distinguibile anche agli outfit più classici e anonimi. Come si sa infatti, uno dei ruoli principali di un gioiello (sia esso di alta gioielleria o di bigiotteria) è dare un tocco in più al proprio abito, caratterizzandolo e rendendolo unico. Perchè accontentarsi per gioielli anonimi e già visti? La collezione di gioielli 2011 Lanvin è originale, diversa e mai vista, adatta però solo a donne dal carattere forte, che amano la moda e che non hanno assolutamente voglia di passare inosservate.

gioielli 2011lanvin gioielli 2011

Disegni geometrici e ben strutturati in oro, argento e pelle nera, precisa selezione dei colori e attenzione ai dettagli, sono solo alcune delle caratteristiche proposte da Lanvin per l’autunno inverno 2011.

lanvin parislanvinlanvin fall 2011lanvin moda

Bisogna ammettere che è davvero difficile resistere a tale minuzia di dettagli, e che dire del mix oro/argento? Con tocchi di oro e argento fusi in un unico pezzo, il marchio mostra come miscelare i metalli può dar vita a pezzi unici, che ci proiettano verso un futuro in cui nuovi materiali e combinazioni impensabili faranno da padroni.

lanvin AI 2011gioielli moda 2011

Spezzare la monotonia, osare e farsi promotori di novità, questo è ciò che i gioielli 2011 Lanvin promettono alle donne che li indosseranno.

 

Cristina Pierangeli