Fashion video: Net-a-Porter presenta la Shoe Guide PE 2012

scarpe PE 2012 shoe guide SS 2012Cambia la stagione, cambia anche la moda e puntuale come un orologio svizzero arriva il fashion video di Net-a-Porter. Per le pochissime che non sapessero di cosa parlo, si tratta di un video che Net-a-Porter realizza due volte l’anno e nel quale presenta i nuovi modelli di scarpe della stagione.

Per lo scorso AI 2011, il video era ricco di scintilli e tacchi vertiginosi, mentre questa volta Net-a-Porter presenta una shoe guide PE 2012 ricca di stili differenti. Sei infatti sono i modelli proposti dall’ecommerce.

Come ogni anno, a fare da padrone saranno i sandali con tacco alto, così sensuali e femminili, riescono a rendere le gambe di una donna davvero irresistibili. Lo stile di questa estate 2012 ci riporterà un po’ indietro ricordando lo stile anni ’20. Cristalli e colori metallici saranno naturalmente imprescindibili.

 

Rimanendo in tema di tacchi, novità saranno le scarpe (a volte più simili a dei sandali, altre volte vicinissime a delle decolletè) che lasciano intravedere il piede attraverso del pizzo o del tessuto trasparente…molto molto sensuli.

Un altro must have di stagione saranno le zeppe. Così comode e pratiche che anche la moda sceglie di non farne a meno. Quest’anno saranno però colorate se non addirittura arricchite da stampe.

Novità di quest’anno, sono le sneakers con zeppa interna. Abbiamo già parlato delle più amate, quelle di Isabel Marant, ma in giro ne troverete davvero di diverse tipologie e costi.

 

Per chi ama invece rimanere ben salda al suolo, Net-a-Porter propone delle divertenti loafers in versione primaverile.

Se però il caldo si dovesse far subito sentire, non mancheranno anche i sandali flats. Mai però semplici, d’obbligo saranno coralli, scintilli o disegni tribali.

E ora cosa aspettate? Godetevi il video e scegliete il modello che più vi si addice.

 

Fashion video: Net-a-Porter presenta la Shoe Guide PE 2012