Cosa regalo per San Valentino alla mia ragazza?

idee regali san valentino 2014San Valentino si avvicina e le idee per i regali scarseggiano? Non disperate, avete ancora tempo per organizzare un regalo degno dell’amore che provate per la vostra dolce metà.

Primo parametro a cui bisogna pensare è il budget. E’ ovvio che più la disponibilità economica sale, maggiori possibilità avrete di scegliere il regalo perfetto, ma oggi come oggi bisogna anche ingegnarsi per riuscire ad ottenere un dono speciale ad un prezzo vantaggioso.

Ciò di cui vi forniamo quindi è un lista di regali per San Valentino low cost, ma non solo. A voi la scelta.

01 Una borsa

borsa-tracolla-rossa-con-borchie-valentino

Le borse sono le “amiche fidate” che accompagnano la quotidianità di ogni donna e allora perchè non regalarne una? Sceglietela classica o particolarissima, a seconda della personalità della propria ragazza e di sicuro sarà un regalo gradito. Se avete un budget illimitato optate per la nuova tracollina rossa di Valentino, qualora invece preferiate il low cost, scegliete Carpisa o Zara.

02 Un bracciale o una collana

monete-gioielli-Queriot

collanina con iniziali per san valentinocollanina con nome per san valentino

Se desiderate evitare il classico anellino o anellone, ma volete rimanere sulla bigiotteria o sulla gioielleria, perchè non optare per un bracciale?

Sempre più ragazze amano i gioielli in argento Pandora, ma se desiderate qualcosa di unico, che magari contenga una frase importante, perchè non scegliere ad esempio i gioielli Queriot? Si tratta di eleganti bracciali e semplici collane dal gusto raffinato e unico che si completano di originali charm a forma di “monete” su cui sono incise delle frasi romantiche. Oppure potreste optare per una collanina con nome o una collana con le vostre iniziali…molto romantico.

03 Un paio di scarpe

svarpe valentino rockstud nerescarpe slip on maculate

Al bando le vecchie dicerie, le scarpe si possono regalare al proprio partner, soprattutto se si tratta proprio di quel modello o di quel marchio che tanto si desidera. Per le più chic la risposta esatta sarà rappresentata dalle scarpe Valentino Rockstud, mentre le amanti della praticità apprezzeranno senza alcun dubbio il modello Slip on, il vero must have del 2014.

04 Un profumo

profumo-donna-Valentina-di-Valentino

Un altro regalo tipico per San Valentino, ma sempre molto apprezzato è il profumo. Attenzione però perchè si tratta pur sempre di qualcosa di strettamente personale, quindi se non conoscete i gusti della propria dolce metà, meglio non avventurarsi. Tra i più amati trovate For Her di Narciso Rodriguez, Valentina di Valentino, Coco Noir di Chanel, Mon Jasmin Noir L’Eau Exquise di Bulgari, Signorina di Salvatore Ferragamo e La Petite Robe Noir di Guerlain.

05 Un rossetto extra lusso

chanel-rossetti-primavera-2014-rouge-allure

Se la vostra ragazza ama i trucchi e si diverte a sperimentare colori sempre nuovi, perchè non optare per un bel rossetto magari firmato Chanel, Yves Saint Laurent, Dolce e Gabbana o Clinique? Farete un figurone spendendo meno di 30€.

06 Un completino intimo

completino-intimo-per-san-valentino-2014

E’ forse il vero regalo classico di San Valentino, ma non è detto che non sia gradito. Se desiderate optare per un completino intimo, scegliete qualcosa di estremamente raffinato (pizzo, raso ecc…), ma allo stesso tempo sensualissimo. Qualche esempio? Un bustino, un babydoll o un reggiseno con stecche in pizzo del tutto trasparente.

07 Un portachiavi

hm-portachiavi-regali-san-valentino-2014

Se siete in procinto di compiere il grande passo della convivenza, l’idea regalo viene da sè: un portachiavi personalizzato. Esistono mille e più idee e differenti varianti, basterà scegliere quella più adatta a voi.

08 Un quadro

quadro con scritta romanticatela a righe con cuore rosso per san valentino 2014

State arrendando la vostra casa o la vostra ragazza ama le frasi romantiche? Optate per un bel quadro dalla cornice accattivante con all’interno una frase ad effetto. Ecco qualche esempio.

09 Un percorso benessere per due

san-Valentino-percorso-benessere

Se ogni scusa è buona per scappare dalla routine quotidiana, donare un momento di relax di coppia è sempre un’ottima idea. Il budget può variare a seconda della disponibilità e in vostro aiuto giungono anche i vari sconti rintracciabili sui siti quali Groupon, Groupali, Poinx ecc.

10 Un week end culturale

weekend-romantico-san-valentino-parigi

Se la vostra ragazza è appassionata di arte e cultura perché non stupirla partecipando a uno dei tanti eventi di San Valentino? Dal bacio in piazza, alle gite organizzate in luoghi romantici. Ricordate che quest’anno il Ministero dei beni culturali ripropone l’iniziativa “Innamorati dell’Arte” : il 12 e 13 febbraio ogni coppia potrà visitare i musei statali pagando un solo biglietto.