Completini intimi Victoria’s Secret per San Valentino 2014

intimo san valentino 2014Con la festa degli innamorati alle porte, le più famose case di lingerie si sfidano a colpi di seduzione e iper femminilità. Il brand americano più glam e scenografico del panorama internazionale, Victoria’s Secret, ci presenta la sua capsule collection per San Valentino 2014.

Ricca di capi chic e maliziosi, la collezione appare senza dubbio completa e adatta a soddisfare i desideri di tutte le donne da quelle più romantiche a quelle più audaci. Il gioco della seduzione per Victoria’s Secret passa attraverso pizzo, tulle, raso, fiocchi, scollature vertiginose, bustini, guepiere e provocanti negligé.

adriana lima intimo victoria s secret 2014adriana lima victoria s secret 2014

babydoll nero 2014body in pizzo nero velato

completino intimo lilla sensuale e elegante in pizzomutandina con laccetti per calze autoreggenti

Il rosso, colore della passione per eccellenza, spicca su reggiseni push up in pizzo ed intriganti reggicalze; il nero invece carica di mistero ed eleganza completi in tulle e raso.

adriana-lima-reggiseno-rosso-san-valentino-2014

completo-intimo-con-guepierre-rosa-in-pizzo-2014

Un sensuale nota di dolcezza ci è offerta dal rosa confetto e da deliziosi dettagli frou frou di coulotte, tanga e morbide negligè.

bustino in pizzocompletino intimo in pizzo nero 2014

lindsay ellingson mutandine nere per san valentinoLingerie Victorias Secret San Valentino 2014

Victoria’s Secret sa come rendere ogni donna più bella e sicura di sé, per questo se vogliamo conquistare il nostro lui non possiamo non affidarci ai suoi consigli di romanticismo e seduzione.

Federica Altero