Collezione Calzedonia primavera estate 2014

leggings effetto pellePer la primavera estate 2014 Calzedonia propone un catalogo davvero ricco e originale: calzini corti, collant, pantacollant, leggings e jeggings tutti all’insegna di colori pastello, fantasie e giochi di luce.

La collezione comprende numerosi collant decorati da deliziosi ricami floreali, pannelli verticali a contrasto, pizzi che simulano le balze delle autoreggenti. La novità sta nel trend tattoo: come una seconda pelle sui collant spuntano graffiti, sorprendenti skyline, farfalle come dipinti e fiocchi che decorano la classica riga nera che sale dal tallone alla coscia.

collant-effetto-pizzo

collant-con-rose-nere

calzedonia legging maculati animaliercalzedonia jegging jeans delave

calzedonia legging neri ecopellecollant degrade grigi di calzedonia

collant neri a fantasia pannelligraffiti collant di calzedonia

calzedonia-collant-con-riga-dietro

I leggings si colorano di tonalità pastello come il rosa, il giallo, il verde acqua ed altri naturali e polverosi come il sigaro ed il grigio. Questo ultimi sono declinati in modalità degradé, creando originali giochi di luci ed ombre.

calze con farfalle di calzedoniacalze zig zag chiare di calzedoniacalzini animalier verdi calzedonia

Oltre alle classiche fantasie animalier, rigate e a pois ed a quelli più amati in ecopelle, i leggings sposano il denim mood.

Troviamo quindi diversi jeggings in numerose tonalità di blu, slavati, stampati con effetti used ed ombrè ottenuti attraverso stone washed e sabbiature.

la-nuova-collezione-calzedonia-leggings 

legging multicolor di calzedonialeggings stampato di calzedonia

 leggings a pois di calzedonialeggings a righe di calzedoniajeggings jeans di calzedonia

Tutti i trattamenti ed i colori incontrano tanti gusti e stili differenti, facili da interpretare semplicemente abbinando capi e calzature per ogni occasione, da quelle più casual ed street a quelle più chic e glamour.

Federica Altero