Bracciali OPS! per l’inverno 2013-2014

bracciali OPSFluo inverno 2013 2014E’ uno dei bracciali più amati dalle ragazze e lo dimostra il fatto che lo si vede ai polsi di tutte, o quasi. I bracciali OPS! sono belli, divertenti e colorati, irresistibili per la scuola, l’Università, ma perfetti anche per le serate con le amiche.

Il successo di OPS! è stato dimostrato dai numeri: a luglio infatti ha raggiunto e superato il milione di pezzi venduti solo in Italia, un successo enorme e tutto meritato. Il famoso braccialetto in silicone ha fatto del colore, della scanzonatezza e del romanticismo il suo punto forte, tanto da conquistare non solo le ragazze più giovani, ma anche le loro sorelle trentenni.

Pronte a sfoggiare le nuove idee? Ma cosa prevede la collezione OPS! per l’inverno 2013-2013?

bracciale ops love in resina nerobracciale ops object love blu scuro bracciale ops object love corallobracciale ops object love grigio chiaro

bracciale ops object love verde scuroOPSLove viola inverno 2013 2014

Accanto a OPS!Love, indiscusso protagonista dell’estate, ecco Ops! Pois, una versione in cui sul cuoricino tanto amato, compaiono deliziosi abbinamenti bicolori e pois assolutamente vintage.

bracciale ops pois blu e verdebracciale ops pois bordeauxbracciale ops pois grigio chiaro e rosabracciale ops pois marrone e rosabracciale ops pois nerobracciale ops pois rosa cipria

bracciale ops pois rosa scuroOPSPois fucsia inverno 2013 2014

La nuova collezione di bracciali OPS! prevede anche una linea fluo.

Gli Ops! Fluo, prevedono abbinamenti forti, contrasti tra colori per un risultato shocking.

bracciale ops fluo nero e aranciobracciale ops piper nero con cuore fucsia

Infine, per le ragazze più esigenti troviamo la linea Ops! Lux, una versione oro e nero, perfetta per le serate invernali e per affrontare con stile le festività natalizie.