Braccialetti Cruciani e Damiani: idee regalo per Natale 2012

braccialetti cruciani damianiCruciani e Damiani, due aziende leader del made in Italy si sono unite in una collaborazione irresistibile.

Cruciani, che con i suoi braccialetti in cotone e in pizzo ha conquistato davvero i polsi di tutte le italiane e Damiani, che con la tradizione nell’arte della gioielleria da decenni orna di luccichii le donne di tutto il mondo, hanno deciso infatti di unirsi realizzando con fantasia una nuova tipologia di braccialetti della fortuna … insomma, una nuova versione deluxe.

I nuovi braccialetti sono naturalmente in macramè impreziosito da dettagli in oro 18 kt. Ma non è finita qui. A ‘illuminare’ il tutto, un delizioso diamantino taglio brillante è incastonato nell’immancabile quadrifoglio portafotuna.

cruciani damiani regali natale

Il bracciale, che si appresta a diventare il vero feticcio per il Natale 2012, sarà in vendita a partire dal 28 novembre online sul sito braccialetticruciani.it e nelle boutique di Milano, Verona, Forte dei Marmi, Capri, Taormina, Madrid, Seoul, Dubai, Palm Beach. Il prezzo è stato già rivelato, 179€ per un bracciale unico, innovativo e prezioso.

cruciani damiani regali natale

Un sodalizio, questo, che ha avuto successo anche a livello di guadagni. In un momento di forte difficoltà per il made in Italy, le nuove iniziative portano nuove richieste di lavoro e nuovi guadagni. Luca Caprai ha infatti dichiarato ai microfoni del Tg5: “Chiuderemo l’anno con 30 milioni contro 19.4 dello scorso anno e l’incremento del personale interno è del 20%” e Giorgio Damiani che ha confermato: “Quando si riescono a unire due aziende, due famiglie, credo che la creatività sia ancora maggiore“.

Una nuova frontiera, quella del gioiello in versione low cost che piacerà sia alle mamme che alle figlie, braccialetti Cruciani e Damiani: idee regalo per Natale 2012!

E se invece di acquistare preferite creare qualcosa, scoprite come realizzare braccialetti colorati!