Borse Tosca Blu per l’inverno 2013-2014

borsa bordeaux con stampa croco tosca bluLe borse, queste amate amiche che accompagnano le nostre giornate, cambiano, si rinnovano ed entusiasmano due volte l’anno.

Questo inverno le proposte sono come sempre numerose, tanto da rendere la scelta sempre più ardua. Le borse Tosca Blu sono sinonimo di qualità, eleganza e lusso abordabile. Esse riescono a donare femminilità, grazia, ma anche modernità e “colore”.

I modelli che Tosca Blu propone per l’inverno 2013-2014 sono una perfetta dichiarazione di stile e allo stesso tempo di carattere.

borsa-bordeaux-con-stampa-croco-tosca-blu

borsa-trapuntata-con-borchiette-tosca-blu

handbag-con-stampa-rettile-tosca-blu

Le proposte sono differenti, adatte a soddisfare caratteri, personalità ed esigenze diverse. Le ispirazioni cambiano, ma provengno tutte dai trend di stagioni e dalle creazioni più di successo di brand di moda di lusso. Così ci si rifà all’atmosfera rock-glam con modelli di borse con borchie, ad un’allure classica con splendide handbag in pelle a forma squadrata con manici corti e logo frontale o a shopper da giorno, a tracolle piccole e ad eleganti clutch. Non manca infine l’omaggio alla borsa per eccellenza, ecco quindi handbag e bauletti con lavorazione trapuntata con doppio manico e tracolla rimovibile.

handbag-in-pelle-colorata-tosca-blu

handbag-in-struzzo-grigia-tosca-blu

handbag-rigida-in-pelle-tosca-blu

shopper-con-borchie-modello-valentino-tosca-blu

Anche le stampe seguono i dictat di stagione: dalla stampe rettile, all’ alligatore, dal motivo pitonato alla pelle di struzzo. I colori sono i classici invernali come il nero, il beige con punte di arancio e bordeaux.

shopper-e-tracolle-marrone-tosca-blu

tracolle-in-pelle-bianca-tosca-blu

Se siete alla ricerca di una bella borsa di qualità, dal design impeccabile e dal costo non troppo esoso, Tosca Blu è senza dubbio la risposta giusta.