Borse Thursday Friday con stampa di Miu Miu, Chanel, Balenciaga

Thursday FridaySarà causa crisi, sarà che ormai le Banane Taipei hanno lanciato una nuova moda, ma le borse in canvas che replicano modelli di famosi brand stanno davvero spopolando.

Thursday Friday, questo il nome dei nuovo marchio, ha deciso però di non fermarsi alla Birkin (come invece Banane Taipei), preferendo così ampliare la scelta. Compaiono così sulla tela borse iconiche di brand di lusso come Miu Miu, Chanel e Balenciaga.

Le colorazioni e le dimensioni sono diverse in modo da soddisfare qualsiasi richiesta e il prezzo varia da 30 a 90 dollari.

borse

Le borse Thursday Friday con stampa di Miu Miu, Chanel, Balenciaga sono adatte e pratiche saranno perfette per chi trascorre intere giornate fuori casa, ma sono certa che verranno sfoggiate anche l’estate prossima al mare!

Se disiderate acquistarle, potete trovare le borse Thursday Friday con stampa di Miu Miu, Chanel, Balenciaga su questo sito, ma non è l’unico.

borse

borse

borse

thursday friday borsa giallathursday friday borse balenciaga

 

Avendo già la Banane Taipei, posso dirvi che questo tipo di borse sono davvero comodissime, soprattutto in primavera e in estate quando si tende a lmettere un po’ da parte le borse in pelle. Basterà scegliere il colore preferito e sono certa che la borsa Thursday Friday con stampa di Miu Miu, Chanel, Balenciaga diverrà la vostra inseparabile migliore amica!