Borse Stella McCartney estate 2012

stella mccartney falabella 2012Stella McCartney è diventata grazie all’innegabile talento e alle altrettanto innegabili amicizie del padre Paul, una delle stiliste più amate dagli inglesi e non solo.

Negli ultimi anni è riuscita a dar vita a nuovi trend come quello dei pois e degli abiti vedo-non-vedo. Anche nel campo degli accessori, Stella McCartney è riuscita a farsi strada grazie ad una delle borse oggi maggiormente desiderate dalle donne di tutto il mondo, la Falabella.

A proposito di borse, quali saranno le proposte per l’estate 2012?

Il soggetto della collezione è lo stesso, il modello Falabella, ma le varianti cromatiche cambiano, dando vita a divertenti e irresistibili gioielli da mostrare e con cui rendere divertenti i propri outfits. La stessa stilista ha affermato che questa collezione è “una celebrazione di energia, freschezza e fitness”.

borse

borse

Dettagli traforati, fantasie animalier e divertenti righe orizzontali rendono queste borse adatte a soddisfare le esigenze e i gusti di tutte le donne.

Ogni modello ha una tracolla regolabile in catena che rende ancora più pratica e versatile la borsa che si sceglie.

borse

borse

borse

Le borse Stella McCartney estate 2012 sono senza dubbio divertenti, colorate ed elitarie (per via dei costi), ma doneranno come poche altre un allure incredibile ai vostri outfits…insomma, delle borse degne di entrare nella propria wish list!

borseborse

borse