Borse Sara Battaglia primavera estate 2014

handbag sara battaglia colorataLa collezione primavera estate 2014 di borse Sara Battaglia è ricca di colore, linee classiche, ma con dettagli originali.

Le borse di Sara Battaglia per la prossima stagione giocano sul colore e scelgono di non passare inosservate grazie alla scelta del color block, di colori brillanti e vivaci.

I modelli sono svariati: dalle eleganti clutch alle shoulder bag, dalle tracolle alle handbag, tutti caratterizzati da grande personalità.

shoulder bag con frange blushoulder bag grigia e beige

Le borse di Sara Battaglia stanno diventando delle vere statement bags indossate e scelte sempre di più da modelle, fashion blogger e giornaliste di moda.

I pellami sono pregiati e le forme sono abbastanza classiche, ma ognuna in realtà presenta dettagli del tutto innovativi. Chi avrebbe mai pensato di scegliere le frange a mo di tracolla?

Altra caratteristica delle borse Sara Battaglia è il colore. Di solito le tonalità sono accese e vengono preferiti i contrasti forti alle tinte unite.

secchiello sara battaglia con frangeborsa secchiello sara battaglia verde e blu

Il mood è minimal chic, raffinato, elegante, ma anche grintoso e glamour.

Più romantiche sono le clutch Sara Battaglia che, declinate in tinte decisamente estive, presentano dei fiocchi stilizzati, risultando così perfette per le giovani donne che amano l’eleganza moderna.

clutch sara battaglia malvaclutch sara battaglia azzurra clutch sara battaglia bordeauxclutch sara battaglia cipria clutch sara battaglia salmoneclutch sara battaglia verde handbag fucsia sara battagliahandbag sara battaglia colori pastello

I modelli più scelti e maggiormente sfoggiati dallo street style sono senza dubbio le borse a tracolla e le shoulder bag. Colorate, ma anche arricchite da pietre e borchie, sono diventate una vera mania. Esse sono riconoscibili tra mille grazie non solo all’uso armonico e divertente del color block, ma anche grazie alla patta frontale con fibbia unica a forma triangolare larga.

Le borse Sara Battaglia si apprestano ad entrare nell’Olimpo dei must have, voi siete pronte ad accostarle ai modelli delle maison più conosciute?

tracolla con borchie sara battagliatracolla giallo senapetracolla laminata con borchie

tracolla sara battaglia violatracollina sara battaglia cipriatracolla verde e blu con frangetracolla con frange