Borse per l’inverno 2013-2014 Valextra

handbag nera valextra con manico unicoProsegue il nostro viaggio esplorativo nel mondo delle borse. Questa è la volta di un marchio, Valextra, sinonimo di eleganza e caratterizzato da un mood minimal chic.

Le borse Valextra sono semplici, volutamente lineari e senza alcun fronzolo inutile. Si tratta infatti di borse naturalmente eleganti e semplicemente perfette che completano e arricchiscono qualsiasi outfit.

borsa hobo valextra blu scuroborsa hobo valextra grigia

bauletto color melanzana valextraborsa da lavoro color argillaborsa da lavoro nera

Come abbiamo sostenuto il mood è minimal chic, le linee sono quindi pulite e ben definite, non è inserita nessuna stampa, nessun movimento e i colori sono decisi, invernali ed estremamente chic.

I modelli sono vari: dalle pochette rettangolari alle handbag dall’accattivante e raffinatissima forma trapezioidale, dalle tote bag sbarazzine e molto bon ton ai porta iPad per non rinunciare proprio mai all’impeccabilità.

handbag nera valextra con manico unicohandbag color prugna valextra

handbag valextra con manico a catenaborsa a tracolla bianca

La collezione di borse Valextra è anche caratterizzata da una qualità nei pellami che si percepisce alla vista e al tatto.

tote bag rossa in pelletote bag nera in pelle

tote bag bordeaux valextraborsa da lavoro color prugna malvamini handbag rossa tracolla valextra

clutch nera in pelleclutch melanzana in pelle

I prezzi di queste borse rispecchiano ovviamente la qualità del brand, ma la raffinatezza e l’eleganza senza tempo di questi prodotti sono un investimento che dura nel tempo e del quale non ci si pente. Si parte infatti dai 700€ per le pochette sino a superare i 2000€ per le handbag.