Borse Paula Cademartori primavera estate 2014

handbag paula cademartori biancaLa stilista italo-brasiliana Paula Cademartori presenta la sua nuova collezione di borse per la primavera estate 2014.

Paula Cademartori è senza dubbio uno dei talenti in più rapida ascesa nel campo del design di borse. Amatissima da giornaliste di moda e fashion blogger, è riuscita infatti in pochissimo tempo a rendere le sue creazioni colorate e giocose prima must have e poi icone dell’ultimo anno.

Non c’è fashionista che si rispetti che non abbia almeno una borsa Paula Cademartori. Le sue creazioni sono uniche, non solo per i materiali e i pellami di prima di qualità, ma anche per i particolari giochi cromatici che hanno conquistato anche i caratteri più seri.

I modelli scelti per affrontare le stagioni calde sono svariati e variano a seconda delle esigenze di ogni donna. Divertenti sono le pochette, adatte ad impreziosire e divertire le calde serate estive, ma troviamo anche handbag ben strutturate o dal profilo a fisarmonica in tinta unita o in fantasia color block e tracolline pratiche e frizzanti perfette dalla mattina sino alla sera.

 clutch con mini frange verde e rosatracolla con applicazioni argentoclutch in rettile magenta handbag azzurra con tracolla cademartorihandbag in color block fucsiahandbag in rettile verde tracolla in rettile rossihandbag cademartori nera e beigetracolla multicolor con frange

Le borse Paula Cademartori primavera estate 2014 sono la scelta giusta per chi vuole dare un tocco in più al proprio outfit, per chi ama il colore e vuole divertirsi ogni giorno creando mix interessanti e sempre nuovi.

tracolla paula cademartori coloratatracolla paula cademartori arancione

handbag verde chiarotracolla paula cademartori gialla a fisarmonica