Borse Mulberry per la primavera estate 2013

borse estate 2013 mulberrySi dice che la borsa sia la migliore amica di una donna, è l’unico accessorio che davero ci accompagna nelle nostre giornate, l’accessorio senza il quale ci sentiremmo perdute…dove altro potremmo rinchiudere il nostro mondo per portarcelo dietro?

Una donna non ha mai troppe borse, cambiarle è divertente, abbinarle ai diversi outfit ci fa sentire perfette, insomma avere la borsa giusta fa la differenza. Ma quale borsa sceglieremo per la prossima stagione calda? Le case di moda hanno già iniziato a mostrare le loro proposte e dopo aver dato un’occhiata alle proposte di Furla, è arrivato il momento di spostarci in Inghilterra per scoprire le novità in casa Mulberry.

borse estate 2013 mulberry

Le borse Mulberry per la primavera estate 2013 sono attraenti, sono importanti e si fanno notare. Non per i colori vivaci, ma per le forme, per la scelta dei materiali, per la qualità che emanano.

I colori scelti sono tenui, sono i colori più adatti per affrontare con il sorriso la primavera, ma nonostante ciò il colori basici come il bianco e il nero non mancano.

borse estate 2013

Le borse per la primavera estate 2013 Mulberry sono quindi un’ottima scelta nel caso in cui si cerca una nuova “migliore amica” in formato luxury.

Borse estate 2013 Mulberry

borse estate 2013 mulberry

borse estate 2013 mulberry 4borse estate 2013 mulberry 5