Borse moda 2011-2012: Celine nano bag

borsa celine nano bagLe borse…oserei dire gioie e dolori. Già, quanto piacciono le borse a noi donne? Diciamo la verità, indossare una bella borsa, o meglio la borsa “giusta”, è importantissimo.

 

Basta infatti abbinare una bella borsa e voilà, come per magia un look che prima appariva cheap e dozzinale può facilmente trasformarsi in un outfit degno di complimenti e interesse.

 

celine nano bag 1celine nano baglaeticia hallyday and celine boston bag gallerytiny celine luggage

Di borse belle e che fanno perdere la testa in giro ce ne sono tantissime, ma una in particolare sta davvero spopolando sia tra le più giovani che tra le donne più adulte. Parlo naturalmente della Celine nano bag.

celine nano bag

La Celine nano bag è una borsa piccola, ma capiente che può essere sfoggiata a mano grazie ai comodi manici o a tracolla. Chi non ama le borse oversize sono certa l’adorerà e chi invece preferisce la praticità delle borse grandi avrà una buona ragione per variare.

celine nano bag

Le versioni disponibili sono diverse, dal monocolore in pelle, al multicolor in pelle e canvas. Splendidi sono i modelli dai colori forti e decisi come il verde, l’arancio, il giallo, il blu elettrico, ma la collezione per l’inverno 2011-2012 prevede colori prettamente scuri.

celina nano 2012celine nano inverno 2011

La linea di Celine nano bag per quest’inverno si compone di modelli bicolor blu notte e marrone scuro, ma anche verde foresta e nero. Non manca poi la classica versione in pelle nera, schick e intramontabile.

 

Cristina Pierangeli