Borse Mansur Gavriel primavera estate 2014

secchiello nero indossatoLa collezione di borse Mansur Gavriel per la primavera estate 2014 ha già conquistato lo star sistem internazionale e farà sicuramente breccia nei cuori delle fashion addicted più esigenti.

La collezione si presenta infatti decisa e di carattere, non ha bisogno di fronzoli per ammaliare ma punta esclusivamente su uno stile minimal e sobrio.

 

ladv-estate-2014

secchielli pastellosecchiello bianco

zaino-bianco-con-borchie 

In vista della stagione calda Mansur Gavriel sceglie per le sue creazioni colori accesi e vivaci, che possono essere però facilmente abbinati per creare qualunque tipo di look da giorno, dal più casual al più ricercato. La palette cromatica della collezione premia le tonalità più cool del momento tra cui l’azzurro, una delle tinte più di tendenza per questa stagione e poi l’arancio, il cipria, il rosso ed il salmone. Non possono ovviamente mancare all’appello il nero ed il bianco, che riveste di candore secchielli e zaini borchiati.

zaino brandyzaino rosazaino rosso

shopper e necessaire azzurreshopper e necessaire biancheshopper e necessaire

La collezione spazia tra secchielli in versione media e mini; zaini sempre in doppia dimensione; shopper con necessaire in coordinato. Tutte le borse sono realizzate in pelle con superficie liscia, decorata con il logo Mansur Gavriel sul pannello frontale o su uno charm pendente. I secchielli sono uno dei modelli di punta della collezione, non a caso sono declinati in due dimensioni, che assicurano la versatilità e lo charme. Tutti i modelli, sia medi che mini, sono chiusi da una fettuccia in tinta decorata da una sottile cucitura e permettono di regolare la tracolla in tre misure, grazie a dei fori chiusi da borchie dorate.

Le tote, invece, sono declinate in due versioni: le monocromatiche e quelle con fodera in toni a contrasto con la pelle esterna. Tutte sono fornite di necessaire e munite di manici lunghi che permettono di indossarle come delle shoulder bag. Gli zaini infine sono comodi, declinati nelle stesse tonalità delle tote e chiusi da un elegante patta squadrata.

 

                                                                                                                     Federica Altero