Borse Liu Jo primavera estate 2015

borse liu jo primavera estate 2015 lookbookLe borse Liu Jo si fanno sempre più apprezzare sia dalle mamme che dalle figlie. Oramai sono diventate una sicurezza, sinonimo di qualità unita alle ultime tendenze.

Le borse Liu Jo sono ampie, capienti, spaziose, perfette per affrontare le giornate e la quotidianità. Colorate e giovanili, piacciono perchè sono maneggevoli, leggere e originali.

Per la primavera estate 2015 Liu Jo crea una collezione di borse caratterizzata da colori pastello che mette immediatamente di buon umore. Le linee semplici le rendono adattabili a qualsiasi look e sono perfette per completare i capi d’abbigliamento Liu Jo.

Lo stile fashion e modaiolo di Liu Jo conquista così anche le ragazze più esigenti.

Liu-Jo-borse-primavera-2015

Liu-Jo-borse-primavera-2015

Tra le borse icona spicca il modello di borsa Liu Jo Shopping Large Smeraldo. Si tratta di una borsa disponibile in più varianti: la maxi bag capiente e pratica grazie alla sua morbida simil pelle, ai manici resistenti, alla tracolla removibile e alla doppia chiusura con zip e fibbia oro; la borsa a spalla con cinghiette laterali; la piccola tracolla. A completare il tutto, è disponibile anche il portafogli in coordinato. Caratteristica presente su tutta la linea è un delizioso charm a forma di fiore.

La palette cromatica comprende colori nude versatili ed eleganti, come il beige sabbia e il color caramello, perfetti per giornate piene di sole.

Liu-Jo-borse-2015

Liu-Jo-borsa

Liu-Jo-borse

Liu-Jo-borse-primavera

Liu-Jo-borse-beige-primavera-2015

La collezione di borse Liu Jo 2015 è ricca anche di altri modelli, tutti differenti in modo da soddisfare ogni esigenza. Qualche esempio? Borse Hobo, borse a secchiello, borse bauletto come il bauletto Liu Jo Amy con stampa tridimensionale di fiori e borse a tracolla. Tutte disponibili in molte varianti di colore, dal verde salvia, al grigio, al panna, al lilla.

Liu-Jo-borse-diversi-colori

Particolare e sfizioso grazie ai charm attaccati è il bauletto Oro Liu Jo, che si preannuncia un grande must have di stagione. Diverse le dimensioni e i colori in cui viene proposto, tutti ben associati creando un mix di contrasti che funziona.

Liu-Jo-borsa-cocco-primavera-2015

Chi ama la semplicità e l’eleganza della stampa cocco non potrà resistere alla borsa mezzaluna Amy Croco, disponibile in blu, colore che enfatizza al meglio la trama effetto coccodrillo.

Liu-Jo-borsa-argento-primavera-2015

Liu-Jo-borsa-oro-primavera-2015

E per le serate estive? Ecco tornare la linea Anna che cambia veste e si propone in tessuto laminato color argento per la borsa a bauletto e la mini tracolla a busta. Sempre in tessuto laminato, ma in versione oro è il modello Gold Night.

Liu-Jo-borsa-rigida-bianca-primavera-2015

Liu-Jo-borsa-rigida-nera-primavera-2015

Amatissimo, oramai un classico è il modello Shopping Media Anna, disponibile in nero e perfetta per i pomeriggi in giro con le amiche e per le serate più modaiole.

Inconfondibile, con il suo pratico specchietto – charm, il bauletto grande Amelie è stupendo, perchè unisce lo stile classico a quello contemporaneo.

Liu-Jo-borse-bauletto-primavera-2015

liu-jo-borsa-cipria-primavera-estate-2015