Borse inverno 2012: Roberto Cavalli

roberto cavalli borse inverno 2012   CopiaStampe, stampe e ancora stampe…animalier naturalmente! Roberto Cavalli sembra aver preso sul serio questo nuovo trend che prevede pitonato, leopardato e coccodrillato, tanto da aver creato una collezione di borse incentrata sulle fantasie animalier.

 

 

Le borse per l’inverno 2012 di Roberto Cavalli sono morbide, ma ben strutturate, capienti, ma non troppo grandi e tutte (o quasi) animalier.

borse

Con questa collezione, silhouettes raffinate incontrano un fascino un po’ tagliente, adatte a chi desidera finalmente scatenare il lato selvaggio e fashionista. In realtà Roberto Cavalli non ha mai nascosto la sua predilezione per le fantasie che riportano al mondo selvaggio e incontaminato della natura e in questa collezione sembra si sia davvero divertito.

borse

 

borse

Le fashion addicted e le cultrici dei pellami preziosi troveranno esattamente ciò che hanno sempre sognato: glamour, borse ben strutturate, sofisticate pellicce e morbida pelle.

borse

Le borse per l’inverno 2012 di Roberto Cavalli catturano l’attenzione… basterà indossarne una per sentirsi perfette e adatte a qualsiasi occasione. La mia preferita? Quella zebrata con il marrone bruciato…più di 2.000€…un sogno!!!

 

Cristina Pierangeli