Borse da mare Carpisa per l’estate 2014

Carpisa Borse Estate 2014Noi donne, si sa, abbiamo un debole per le borse: devono contenere tutto ciò di cui abbiamo bisogno, valorizzare il nostro look, farci sentire comode e a nostro agio.

Soprattutto quando si parla di borse da mare la capienza, la comodità ed il glamour sono le tre parole d’ordine. Il marchio italiano Carpisa ormai lo sa da tempo e propone una collezione di borse per la spiaggia e l’estate 2014 pratica, colorata ed al passo con le ultime tendenze moda.

Carpisa-Collezione-Borse-Estate-2014

La collezione di borse Carpisa per l’estate 2014 prevede diversi modelli di borse che vanno dai deliziosi secchielli, alle ceste in paglia, alle amatissime shopping bag. I materiali sono quelli classici delle borse da mare: paglia, tessuto stampato e canvas a cui si aggiungono modelli più glam in vernice e plastica.

Borsa a sacchiello in tessuto Estate 2014Borsa a sacco Estate 2014

Attenta alle tendenze di stagione, Carpisa propone la fantasia rigata, in stile marinaro, nei toni del blu e del bianco, sul modello Uranio, declinato sia in versione shopping bag che secchiello. Tra gli altri motivi prediletti dalle più modaiole troviamo quello a stampa floreale, dal mood tropicale, che spicca sul meraviglioso sfondo blu elettrico della borsa Vissia, proposta anch’essa sia in versione sacca che shopping bag.

 

Borsa da mare in tessuto con fiori Estate 2014Borsa carpisa fantasia azteca Estate 2014

 

Alle amanti dello stile etnico Carpisa dedica diversi modelli, sia in paglia che in tessuto. Quest’ultimo, nella sacca Guelfa ha una lavorazione ad effetto yuta ed è decorato da applicazioni in legno; mentre, nel modello Manuela è caratterizzato da motivi aztechi all-over e dettagli floreali ricamati, sia nella versione sacca, che shopping bag, che pratico zaino.

Borsa da mare rigata Estate 2014zaino etnico carpisa Estate 2014

Borsa per Estate 2014 rigata celeste e bluborsa in paglia con coralli carpisa

Borsa da mare in paglia Estate 2014borsa carpisa paglia intrecciata

Tra i modelli da spiaggia più classici, Carpisa presenta diverse soluzioni in paglia o plastica intrecciata: troviamo il modello Turi, con grafismi sulle tonalità del blu e manici e bordi a contrasto, a cui si affiancano altre proposte più etniche e femminili, decorate da perline, pietre colorate, fiocchi e fiori in rafia.

 

Federica Altero