Borse Chloè primavera estate 2014

handbag baylee chloe salmone estateBorse, borse e borse, io non ne ho mai abbastanza e voi? Uno dei marchi senza alcun dubbio più amati e scelti è Chloè.

Le collezioni di borse Chloè sono sinonimo di eleganza, modernità e creatività, forme pulite si impreziosiscono grazie a cerniere e tracolle non convenzionali. Un mood casual e molto raffinato si concretizza anche nella scelta di tonalità tenui, in perfetta armonia con la stagione primaverile.

handbag baylee chloe bianca e taupehandbag marcie chloe blu

Tra le proposte troviamo alcuni modelli già molto amati come la handbag Baylee che presenta un doppio manico in pelle e tracolla larga rimovibile e la borsa Marcie, una delle più amate della storia, mentre nuove forme vengono inserite in commercio come la handbag Amelia. Quest’ultima è caratterizzata da un manico unico più lungo del solito ed è possibile sceglierla in pelle nera o nelle versioni con patta in pelle a contrasto.

Bellissime, ampie e comode sono inoltre i modelli Charlotte, handbag che sanno come farsi notare.

handbag charlotte chloe nerahandbag chloe beige e bianca 

Rettangolare, raffinata e originale è anche il modello Alice che qui appare in una variante bicolore. Stessi colori in contrasto per il modello Alison.

handbag chloetote alison chloe beige e nera

shoulder bag clare chloe in rettileshoulder bag clare chloe marrone nera e blushoulder bag clare chloe rossa

shopper chloe in pelleclutch chloe

Tra le borse Chloè per la primavera estate 2014 troviamo anche la shoulder bag Clare, la tote Carey, la borsa Vanessa, le mini tracolle delle linee Elisie e Lucy e infine le clutch della linea Bronte.

Le tonalità sono pastello, dal arancione al taupe, dal beige al  in versione tinta unita, bicolore o color block.