Borse Brandina primavera estate 2014

maxi handbag a righeLa bella stagione porta con se la voglia di mare e di sole. Il modo migliore per celebrarla è indossando le borse del rinomato marchio Brandina, create con il tessuto originale dei lettini da mare della riviera italiana.

 

La collezione di borse Brandina per la primavera estate 2014 si sposa perfettamente con il confort e lo stile unico, rendendo questi accessori adatti ai contesti più disparati, dall’ufficio alla spiaggia. Tutte le borse Brandina promuovono un mood giocosamente estivo ed incredibilmente glamour.

Le peculiarità del brand italiano, oltre al caratteristico tessuto rigato, sono infatti riconoscibili in una minuziosa cura dei dettagli: ogni borsa, ad esempio, è dotata su un lato del tradizionale occhiello con cui si inclina lo schienale delle brandine. Quest’ultimo può essere utilizzato come portachiavi, grazie ad un moschettone. Ciò è il frutto di un design funzionale, che si concentra sull’essenziale e su ciò che può rendere il prodotto desiderabile e riconoscibile.

bauletto-blu-e-bianco

borsa-a-righe-marrone-brandina

shoulder-bag-brandina

handbag-brandina-bianca-e-azzurra-a-righe

tote-nera-e-fucsia

smalto-rosa-abbinato-al-rossetto

Brandina propone forme per ogni gusto ed esigenza: si spazia tra shopper, shoulder bag, handbag, tote e necessaire. Tra i colori, oltre al classico nero riconosciamo una netta prevalenza delle tinte marine, dal blu navy, al turchese, al celeste chiarissimo. L’immancabile bianco viene poi accostato a diverse tonalità di rosa, rosso, giallo, arancio, grigio e marrone chiaro, per un risultato che è una gioia per gli occhi.

clutch-bianca

necessaire-a-righe-brandina

shopper-brandina-bianca

shopper-tonda-colorata

shoulder-bag-a-righe-brandina

Le shopper sono declinate sia in versione rigata che in tinta unita, nei classici colori del bianco e del nero, con profili a contrasto in tinte fluo, come l’arancio, il fucsia ed il verde acido. Tra i modelli più originali vi sono inoltre le shopper bag tonde, con zip di chiusura superiore e laccetti frontali. Le shoulder bag presentano le stesse fantasie delle shopper, ma a differenza di queste sono dotate di manico in catena molto lunga. La collezione è infine completata da clutch con tessuto arricciato, che ne esalta la frivolezza, necessaire squadrati, piccole tracolle e pochette tubolari.

                                                                                                                                Federica Altero