Borse Bagghy per l’inverno 2013-2014

bauletto kelly new york bagghyLe borse Bagghy sono tra gli accessori più amati dalle ragazze. Da un anno infatti compaiono alle braccia delle più giovani, ma non solo rallegrando gli outfit invernali.

Le borse Bagghy sono infatti divertenti e chic, caratterizzate da stampe glamour e uniche che ricordano le città più belle al mondo.

 

bauletto kelly new york bagghybauletto kelly stampa della citybauletto kelly stampa di parigiborsa shoulder bag bagghy lory con sfondo londraborsa shoulder bag bagghy lory con sfondo new york

I Bauletti, le shoulder bag, le tote, le shopper, le tracolle e i necessaire Bagghy raffiguranti le capitali della moda New York, Londra e Parigi, sono oramai infatti molto noti e sempre più scelti. La linea per l’inverno 2013-2014 si rinnova come vivace e originale e presenta una novità: la fantasia Marilyn Monroe.

borsa tote bagghy lady city neraborsa tote bagghy lady city rossaborsa tote bagghy lady city testa di moroborsa tote bagghy lady moulin rouge verde

I bauletti sono pratici e comodi con una pratica tracolla removibile, perfetta per soddisfare le esigenze più disparate. Molto glamour sono anche le tracolline con catena, le shopper, le tote e che dire delle hobo bag? Si tratta di un modello sapzioso e pratico con un manico unico e a forma di mezzaluna.

borsa tracolla patty city biancaborsa tracolla patty city neraborsa tracolla patty city rossaborsa tracolla patty city verde

 

Le borse Bagghy sono un delizioso e raffinato omaggio ad alcuni dei luoghi più belli e noti del mondo che rappresentano un’idea regalo sicuramente apprezzata.

necessaire bagghy mouline rouge pariginecessaire bagghy parigi