Borsa Baylee di Chloé per l’autunno inverno 2013 2014

Baylee borsa chloè invernoSe pensiamo alle borse, pensiamo al mondo del lavoro, al tempo libero e alle serate più belle perchè esse accompagnano sempre le nostre giornate a volte discretamente, altre volte facendosi notare.

Ogni stagione vede il nascere di nuove borse e nuovi trend. I brand, da quelli di lusso, a quelli low cost ci offrono mille opzioni, tanto che avere uno sguardo di insieme su tutte le proposte è davvero impossibile.

Chloè è senza alcun dubbio uno dei brand di lusso più amati da ragazze e donne. Le sue proposte sono sempre impeccabilmente perfette, sono sempre lineari, basiche, semplici, ma con un’allure impareggiabile.

baylee-borsa-chloe-grigia

baylee-borsa-chloe-blu-scuro

Per l’autunno inverno 2013 2014 Chloé propone diversi modelli di borse, ma una fra tutte ha catturato la nostra attenzione: la Baylee. Il nome deriva dall’idea, nata la scorsa stagione, di affidare alle nuove borse un nome che riprenda in ordine le lettere dell’alfabeto. Così, dopo Alice, troviamo Baylee.

La borsa Baylee di Chloé per l’autunno inverno 2013 2014 è una bag capiente, dalla forma rettangolare, in morbidissima pelle. Semplice nella forma, pratica grazie alla comoda tracolla e chic, la Baylee di Chloé è già indossatissima da molte celebrità.

Unico dettaglio che la impreziosice è una catena sottile color oro che pende dal centro.

baylee-chloe--borsa-bicolore

borsa-baylee-chloe-grigia-manici-gialli

Disponibile in diverse grandezze, la borsa Baylee di Chloé è declinata in un’ampia proposta di varietà cromatiche tinta unita e a contrasto.

I problemi se la si desidare sono però due: dove acquistarla e quanto è necessario pagare per averla. E’ possibile comprare tale modello solo in cinque città (Parigi, New York, Hong Kong, New York, Shanghai) e online su net-a-porter. Il prezzo? Sedetevi, è meglio: parte dai 1200€.

borsa-baylee-chloe-nera-inverno

borsa-baylee-chloe-nera

borsa-chloe-inverno-2013-2014