Balenciaga Arena Cross Pampille Mini Bag: I love it!

balenciaga arena cross pampille miniPer chi ama le borse come me è di sicuro una delle new entry più accattivanti e desiderate…non si può non amarla! Parlo naturalmente della Balenciaga Arena Cross Pampille Mini Bag, un delizioso secchiello con tracolla in pelle di agnello traforata al laser. Delizioso è il contasto con la parte sottostante ai fori, sempre in pelle, ma di una tonalità più scura. Disponibile in ben quattro versioni: la classica nera, la sofisticata viola, la spensierata azzurra e l’estivo e fresco verde menta, insomma dal classico, all’estroso.

Riconoscibilissimi i tratti che distinguono le borse Balenciaga come la cerniera esterna centrale, le fibbie agli angoli laterali della borsa e i lacci lunghi e pendenti attaccati alla cerniera. l prezzo della Arena Cross Pampille Mini è tutt’altro che “mini”…ben 1.245 $, ma si sa, non tutte possono avere una Balenciaga!

 

 

Cristina Pierangeli

Balenciaga Arena Cross Pampille Minibalenciaga Arena Cross Pampille Mini 21122010 1balenciaga barneys new york arena cross pampille mini