Ashlee Simpson e la borsa tonda Chanel

Ashlee Simpson borsa chanelNon credo di avervi mai parlato di Ashlee Simpson, attrice, cantante e, così giovane anche mamma. Il suo è un look decisamente anni ’70, tanto che viene spesso definita la nuova Twiggy. Capelli biondi, taglio corto, occhi marcati e labbra colorate di rosa, questo il suo make up per la presentazione della nuova linea di gioielli di Lia Sophia tenutasi a Holliwood.

 

Per l’occasione Ashlee Simpson ha abbinato ad un abito in seta leopardata una collana con pendente della designer di gioielli. Bisogna ammettere però che punto di forza dell’outfit di Ashlee Simpson è la borsa tonda Chanel.

borsa vintage chanelCHANEL CIRCLE BAG

Si tratta di una borsa vintage per nulla semplice da trovare. Quella sfoggiata dalla giovane attrice è in morbida pelle in colore nero, con il logo della maison su una facciata. In circolazione se siete fortunate potete trovare un altro modello di circle bag Chanel, sempre nera in pelle, ma con il classico motivo matelassé Chanel. Entrambe hanno la particolarità di un braccialetto in pelle dal quale si può portare la borsa, quindi totale assenza della tipica catenina della maison. Borsa tonda Chanel, nuovo fashion trend? Di certo, le poche fortunatissime che sono riuscite a trovarla se la terranno stretta, ma per tutte le altre Chanel ha creato la Mademioselle bag e le nuovissime Boy Bag.

 

 

Cristina Pierangeli