Anna Dello Russo per H&M video e collezione

Anna Dello Russo per H amp MQualche mese fa vi abbiamo dato una notizia in anteprima: Anna Dello Russo ha realizzato una linea di accessori per H&M.

Ora finalmente sono stati svelati i pezzi della collezione. In più, la Dello Russo, eccentrica e audace come sempre, ha deciso di realizzare un video nel quale presenta l’intera linea. Non un semplice e comune video, ma un mini film di lancio realizzato da Mert Alas in cui, la direttrice di Vogue Japan, canta e balla vestita di pelle nera.

Anna Dello Russo per H&M video e collezione

anna dello russo per H&M

anna dello russo per h&m

anna dello russo

La canzone intitolata Fashion shower, è decisamente ritmata e particolare. Ballando e mostrando la collezione, Anna Dello Russo svela le 10 regole per essere una perfetta fashion icon. Le reazioni sono state differenti. Ai commenti positivi di coloro che venerano la direttrice di Vogue Japan, si sono alternati quelli negativi di chi le si scaglia contro accusandola di essere esagerata e trash.

              anna dello russo hm accessories

Gli amanti della Dello Russo e del suo “baroque style”, potranno acquistare i pezzi della capsule collection a partire dal 4 ottobre.

La linea è composta da pietre colorate, catene dorate e charms vistosi, ma anche di occhiali da sole eccentrici e trolley coloratissimi. Se il vostro obiettivo è non passare in osservate, cosa desiderare di più?