Ankle boots borchiati Susanna Chloè

chloe ankle boots borchiatiSe ci sono in questo periodo degli scarponcini, in gergo ankle boots che davvero fanno impazzire tutte, ma proprio tutte le fashion addicted, sono quelli proposti da Chloè!

Si tratta di ankle boots borchiati Susanna Chloè, a punta e con tre fibbie ornamentali sul collo del piede. Non del tutto flat, quindi piatte, hanno un tacco comodo e squadrato. Le varianti cromatiche più indossate sono la versione in rosso, bianco e in nero.

Le prime celebs a sfoggiarle sono state le trendsetter Sienna Miller e Kate Bosworth già nel 2008. Poi pian piano è stata la volta di Mischa Barton, di Ashley Tisdale e di modelle e fashion blogger come Chiara Ferragni.

Chloe Gold Studded Leather Ankle Bootsstudded ankle boot celine

chloè ankle boots

Il costo non è purtroppo accessibilissimo, circa 900€ per quelle in pelle e 1.400€ per il modello in pitone. Non scoraggiatevi però perchè molte catene di moda low cost hanno realizzato dei modelli simili a prezzi decisamente più accessibili. Qualche esempio? Zara, ASOS, Amazon, TopShop, Zalando, Schuh, New Look, Office e tanti altri.

E’ davvero il caso di dire … God save low cost!!!

Fashion trend: ankle boots borchiati Susanna Chloè

ankle boots chloè