Anelli Yves Saint Laurent estate 2012

ysl arty ring 2012Noi donne, si sa, abbiamo un debole per i gioielli e quando si parla di anelli, inspiegabilmente gli occhi cominciano a brillare.

Tra gli anelli di bigiotteria più amati degli ultimi due anni c’è di sicuro l’Arty Ring di Yves Saint Laurent. Proposto in diverse colorazione e differenti materiali, questo modello è stato sfoggiato sulle mani di ragazze provenienti da qualsiasi parte del mondo.

Un vero e proprio trend a livello globale che ancora oggi continua ad esistere, tanto che Yves Saint Laurent ha scelto di continuare a cavalcare l’onda proponendo nuovi modelli e sempre diverse varietà cromatiche.

L’estate scorsa il modello preferito dalle fashion addicted era quello che presentava un unica pietra vistosa e colorata, oggi invece la proposta è più variegata.

anelli

anelli

Il modello classico è sempre presente e immancabile visto il grande successo, ma gli si affianca una novità. Un modello più elaborato nel quale tramite un divertente, ma semplice incastro si accostano quattro pietre dure di differenti tonalità.

Gli anelli Yves Saint Laurent estate 2012 sono accessori di haute couture degni di ammirazione in tutto il mondo che dimostrano come basta poco per rendere le vostre mani irresistibile e i vostri outfits davvero completi.

anelli

anelli

anellianelli