Anelli inner message

anelli inner message 1Nell’epoca in cui le catene low cost imperano, si fa sempre più fatica a rimanere “unici” nello stile e per cercare di personalizzare un outfit, per cercare di farsi notare, gli accessori diventano i migliori alleati.

Gli accessori infatti stanno diventanto con il passare del tempo sempre più importanti, quasi centrali perchè sono proprio loro che danno carattere rendendo unico il proprio look. Realizzati quindi per completare, oggi gli accessori sono il punto forte di ogni look.

Per questo motivo chi crea bijoux deve continuamente far riferimento alla propria inventiva, cercando nuove idee da proporre.

Tra le ultime novità, una sta davvero spopolando. Si tratta di un anello, ma decisamente insolito.

L’anello in questione è l’inner message, un anello realizzato dal designer Jungyun Yoon che al suo interno nasconde un messaggio segreto. L’idea è scaturita ascoltando una canzone di un cantante coreano che raccontava della fine di una storia d’amore. Nel brano si fa riferimento al segno dell’abbronzatura lasciato dall’anello di fidanzamento una volta tolto dopo la separazione.

anelli

anelli

Siamo già abituati alle classiche incisioni con date speciali o nomi di persone importanti, ma gli anelli inner message sono differenti. Questi anelli contengono all’interno una parola, un simbolo o una breve frase con lettere a rilievo. Proprio grazie a questo spessore, una volta tolto l’anello, sulla pelle rimarrà incisa la frase o il simbolo scelto. Provare per credere!