Accessori per capelli, il turbante per capelli

turbante fashion trend 2013Divertente, ma impegnativo, elegante, ma non da tutte, il nuovo trend per l’estate 2013 è il turbante.

Introdotto da alcune fashioniste come Kate Moss, Natasha Goldenberg e Kourtney Kardashian, il turbante è l’ultimo feticcio proposto dai brand e scelto dalle celebs per farsi notare.

Certo, non sostituirà mai il cappello da baseball (altro grande must have di stagione), ma le più audaci, le fashion addicted più incallite possono e potranno indossarlo in città e persino durante le serate estive più glam.

Per chi ama sentirsi come Carrie di Sex and the City questo sarà l’accessorio dell’estate…ma non solo. Già, preparatevi a indossare il turbante anche in inverno…perchè ripararsi dal freddo non è mai stato così fashion!

turbante turban fashion trend 2013

turbante fashion trenturban turbante fashion tren

turbante turban fashion trend

Come indossare il turbante per capelli

Ogni fashion turban che si rispetti va abbinato e indossato con attenzione.

Se il turbante è monocolore naturalmente è più semplice, basterà optare per scarpe o borsa della stessa tonalità o per un abito, magari a fantasia, ma il colore predominante è opportuno che sia lo stesso del turbante.

Per abbinare alla perfezione il proprio turbante ciò che consigliamo è guardare i look delle celebrità e scegliere l’accostamento che più delizia i propri occhi.

Il turbante oltre ad essere un nuovissimo fashion trend, si rivela un’ottima soluzione per gestire i capelli con l’umidità e la calura estiva. Capelli ricci e crespi sono subito domati e appaiono così perfetti!

Scopri tutti gli accessori per capelli per l’estate 2013

turbante turban fashion trenturbante turban fashion trend

turbante turban fashion trendturbante moda estate 2013